Dott. Stefano Peruzzotti

Peruzzotti Stefano

(peruzzotti@idsc.mi.it)

Nato a Somma Lombardo (Va) nel 1971.

Ha conseguito la maturità tecnica e formazione universitaria in economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano dove si è laureato con il massimo dei voti.

Dopo i primi anni di consulenza e revisione presso le principali società del settore ed un’esperienza presso il Ministero del Tesoro – Società per l’Imprenditoria Giovanile (enterprise creation), è entrato in Fondazione don Carlo Gnocchi ONLUS occupandosi inizialmente del Controllo di Gestione e poi di tutta l’attività della Direzione Pianificazione Amministrazione e Controllo. Nel ruolo ha partecipato all’elaborazione dei Piani Industriali e Strategici gestendo in particolare gli aspetti gestionale e finanziari oltre che ai tavoli per la revisione dell’assetto istituzionale. Ha contributo alla revisione ed implementazione del sistema informativo amministrativo e sanitario.

Dal 01 giugno 2015 è Direttore dell’Istituto per il Sostentamento del Clero della Diocesi di Milano attività alla quale affianca un’intensa opera di consulenza sia interna all’Arcidiocesi di Milano, sia a favore di altri enti e/o istituzioni.

Dal 01 luglio 2015 è Chief Restructuring Officer della Fondazione don Carlo Gnocchi ONLUS.

Ha sviluppato, inoltre, un’intensa attività di collaborazione con l’Università Cattolica di Milano svolgendo incarichi di docenza e di tutoraggio.